Sono il tuo cuore,puoi aprirmi adesso?E va bene ci provo,ma sappi che non voglio casini eh!?Quindi stai attento a come batti....!
Non sono io che devo stare attento,ragazza mia
io tutti i giorni batto le ore ,scandisco il tuo tempo e ti rendo viva,non è me che devi rimproverare!Devi andare nel profondo a cercare ,non avermene per favore; sono un organo come tutti gli altri io! Chissà perché tra mille arrabbiature è più facile prendersela con me ?!In questo mondo che va di corsa io lavoro come un pazzo,ma cosa credi che sia facile filtrare tutte quelle emozioni,senza perdere il ritmo?E va bene io lo ammetto ,ogni tanto rallento ma perché mi sento stanco!Chiedilo all'anima di che pasta son fatto! Sempre a lavoro e mai un grazie ,se almeno di notte tu fossi più tranquilla anziché leggere,scrivere,e macinare pensieri,io avrei anche il tempo di prender fiato !Se non vuoi che mi fermi io ,fa un compromesso con l'anima e impara a fermarti tu una volta ogni tanto,guardati attorno e comincia a respirare la vita dandole la giusta importanza,riprendi ad amarla come non fai più da tempo,ricorda che malgrado la tua sofferenza ,la gente continuerà a uscire , a ridere,a sognare,ad arrabbiarsi ,i bambini nasceranno ugualmente ,il sole ogni giorno sorgerà e lo farà anche per te.... (questo post lo dedico a tutte le persone che hanno un dolore in fondo all'anima ,e anziché combatterlo,hanno rinchiuso la stessa dentro ad un cassetto cercando in tutti i modi di dimenticarlo..)
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)