Montreux e i suoi angoli di pace..



Camminando per Montreux lungo lago,ritrovo me stessa ,la gente passeggia tranquilla ,l'aria è mite malgrado sia inverno,ogni cosa ha una luce differente....! Sarà perché io amo molto questo posto ,e sentendomi perfetta mente in sintonia tutto mi appare easy.Adoro camminare lungo lago ,e di quando in quando fare qualche scatto,per via di questa luce crepuscolare che ogni volta cattura la mia attenzione ,ed ogni volta l'intento è sempre lo stesso,imprimerla nell'obbiettivo ,perché nella mente c'è già questo è palese! Ogni anno è una sfida ,per fare la foto dell'anno che abbia dentro tutto ciò che avevo io nel momento in cui la scattavo,e non è mai uguale ,l'emozione si rinnova come il paesaggio ...Io non ho mai assistito ad un tramonto uguale a quello del giorno prima ,perché i colori sono unici e irripetibili ogni volta! E' la vera bellezza per me! l'emozione di esserci di sentirmi partecipe di quell'attimo che vivo con una tale intensità e trasporto che a volte mi dimentico di chi mi sta accanto,perché ogni momento che io vivo dietro all'obbiettivo è un momento assoluto e mio ,e in quell'attimo non esiste nient'altro è come una magia ...E' come se io fossi preda ad un'incantesimo dove posso estraniarmi ,ed essere parte di quel posto e il medesimo parte di me...Energia vitale per me.
Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!
Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)