Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...
I love Torino!
La Mole
- My personal Picture !
- 30 Luglio la magia tutta in una sera Brachetti an Friends
- Paris 2010
- I love my Brakkis..
- 17 Aprile2009 Ciriè Arturo testimonial
- I love Seal...!
- La mia Torino!
- Arturo e i suoi mille volti :)) Carnevale Ambrosiano 2010
- Messer Tulipano 2012 e altro...
- Evviva Noè
- Oggi Sposi!
- My lover dog
- Semplicemente Torino
- Very very Much! Planet of Dog! Open space!
- Magic Friends!
Best Friends..
https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale !
E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..
Turin ...
Niente da aggiungere...
sabato 20 dicembre 2008
Natale per tanti ma non per tutti...
Natale si avvicina ed io non ho ancora fatto un solo regalo,pensate che problemone ! Poco fa ero davanti alla tele dove il tg,mostrava la solita corsa agli'ultimi regali,ma poi ha mostrato anche un'altra faccia del Natale ..quello che i nostri ragazzi trascorrono lontani migliaia di chilometri da casa ,lontani dalle loro famiglie ,e dalla normalità della vita e forse quelli che meglio mettono in pratica la parola pace ma non hanno un costume da Babbo Natale ma bensì una divisa ...Questi ragazzi che io reputo eroi dal cuore in poi,dovrebbero essere un esempio per tutti e non solo per loro stessi , penso alle loro madri che hanno il cuore di cristallo ,che può esser fatto in mille pezzi al solo suono di una telefonata...penso a quelle mogli e figli che restano lì ad aspettare con il cuore gonfio di speranza ,e di parole dette tutte in fretta o tutte in una volta perché non puoi sapere mai nella vita se ce ne sarà una seconda... Il Natale è per tanti ma non per tutti! Lo sanno bene negli orfanotrofi,negli ospedali,nei centri per tossicodipendenti,nelle case famiglia per bimbi maltrattati ,nei centri psichiatrici nelle mense dove gente senza tetto può avere forse e neanche sempre un pasto caldo,gl'innumerevoli abbandoni di cani ed i canili sempre troppo affollati,ce ne sarebbero altri di luoghi da elencare dove il Natale non arriva ...io sto pensando a tutto questo e mi viene un nodo alla gola ,non basta solo il pensiero lo so bisogna agire in un modo o nell'altro ma che è sempre più forte in me il desiderio di togliere dal canile quel cagnottino che ho visto poco tempo fa... forse posso renderlo felice...Ok sono in crisi.
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
Very normal people ...
venerdì 19 dicembre 2008
Anno 2008 fine corsa,nuova corsa nuovo giro...
Oggi questo giorno che tanto ho aspettato è finalmente giunto al termine ,lavoro finito,inizio vacanze da domani finalmente posso dedicarmi con un po' più di calma alla tana nueva alle tende ,,che ancora devo scegliere comprare ed attacare ,ai regali che ancora non ho fatto per mancanza di tempo e denaro e così via... Ovviamente non son contenta del fatto che hanno fatto come ogni anno cambiamenti per ciò che riguarda le squadre a lavoro ,e io come sempre son con gente che che non ha una verve lavorativa alta quindi è implicito che mi farò un culo nero per l'intero anno che verrà...Massì per ora mi concentrerò su queste vacanze dove spero di riposarmi e non solo di lavorare alla tana nueva .... in questi giorni stò pensando ad una cagnetta che ho visto poco tempo fà in un canile sanitario al freddo che fa fuori e cè una parte di me al quale si stringe il cuore mia sorella mi portò a vederla ed io mi sentii quasi male,perchè dopo averla vista mi spiaceva andarmene perchè il cane non è un impegno da poco ! Io non sò se ce la fò a gestire la mia vita con un cane ,con i turni lo costringerei ad una vita di turni e poi la preoccupazione di saperla sola,son tante le cose a cui penso...io vorrei averlo un cagnottino da amare ma al tempo stesso si è poi vincolati praticamente in tutto ,ed io non sò se ce la farei... saperla al freddo però non mi rincuora se Mary voleva mettermi adosso una guerra psicologica cè riuscita non ne avessi già abbastanza delle mie quotidiane vabbè per ora son ferma ma non sò se resisto il fatto è che c'ho già due nomi per lei che mi girano in testa ok il senso di colpa è intrinseco in me uff...porcaccia perchè uno deve essere così piagnona ,o con la "madre Teresa "sempre in azione dentro a noi stessi? Uff tutto mi pesa e già mi sento in colpa ...Christmas Dog,or not Christmas Dog? Questo è il problema...!
martedì 16 dicembre 2008
Incerto..
E' il mio modo di essere, a tratti esitante, quello di guardare alla vita per una volta come se fosse veramente la mia ,non dietro alle quinte ,non da lontano come ho fatto e come ancora faccio,quando cerco il giusto distacco...quando mi allontano per difendere ciò che ancora reputo mio ,nella dignità della mia anima nella severità che troppo spesso uso al mio cuore ,e mi escono frasi come quelle che dice la gente che non si perdona ,se dovessi una volta fare qualcosa di buono per me dovrei mettere pace tutt'intorno al mio cuore e liberarlo da catene invisibili ma salde da sembrar quasi indistruttibili... Incerto è il mio modo di vivere,sospeso nel limbo e senza posa, è così esile il mio cuore che a volte ho paura che si spezzi al suono di certe parole che non oso neanche ripetere per la paura del dolore... una sola certezza mi abita dentro, l'incertezza del mio mal vivere...
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
pensieri e parole...
domenica 14 dicembre 2008
Solo una settimana fa...
Solo una settimana fà ero in quel posto magico chiamato Montreux,se penso che sembra impossibile se pensi che c'era un sole bello,caldo,ed un celo limpido da sembrare primavera ,avevo detto che sarei tornata a parlarne quindi non puoi solo spendere qualche riga davanti a tanta bellezza nò? Per ciò stavolta dopo aver accuratamente scaricato le foto dalla macchinetta al pc eccole quà...quindi chevve lo dico affà...celo e lago che prendono l'uno i colori dell'altro fantastico...!!Invece quì è da stamane che nevica senza posa ,solo una settimana fà stavo in un paradiso incredibile da non credere ...! Mi piacerebbe tornarci in primavera ...speriamo. Montreux una magia senza tempo...!
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
Very normal life..
Iscriviti a:
Post (Atom)
Il fascino seducente e misterioso di Torino!
Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...
Defendemos Allegria...
Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!
Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...
Arturo Brachetti e il Mago Sales
L'abbraccio..
Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!
Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...
Io sono Contro
Un'occhio all'ambiente!
http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8