Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

lunedì 25 aprile 2016

25 Aprile 1945

Non credo ci sia bisogno di aggiungere nient'altro ..Ogni 25 Aprile ho sempre detto un "Grazie" nella mia mente ..Senza di loro non ci sarebbe niente di ciò che abbiamo.. E in automatico penso a mio Nonno..Meditate brava gente Meditate.. .Buona serata!
 

domenica 24 aprile 2016

Il lago di Braies un luogo senza tempo ..!

Ammetto che in un posto come questo ci tornerei ogni fine settimana perché è un luogo incantato! Se avete bisogno di pace ,di ristabilire un contatto con la natura o con la parte più spirituale di voi questo è un luogo che consiglio vivamente a chiunque voglia farsi un regalo ..ma attenzione non un regalo qualsiasi ,questo è un luogo magico ! Io sono convinta che ogni luogo abbia la sua magia ma se si è ricettivi come lo sono io ,beh brava gente ,tutto si amplifica all'ennesima potenza ...datemi retta!
Dunque voglio darvi due dritte su come arrivarci a porto sicuro;

Braies, località della Val Pusteria situata nell'incantevole contesto di un parco naturale, è raggiungibile in auto grazie alla strada statale 49 che percorre interamente il fondovalle. La Val Pusteria è inoltre dotata di una linea ferroviaria che rende pratici ed agevoli gli spostamenti dei turisti che qui si recano per trascorrere una piacevole vacanza.

In auto: autostrada A22 uscita Bressanone-Val Pusteria - SS49 direzione Brunico - indicazioni per Braies prima di Villabassa.
Quindi siete pure informati non avete più scuse ..fatevi un regalo ..capito?
 Qui troverete solo Pace ! Silenzio assoluto l'unico suono che udirete sarà il cinguettio degli uccellini o il suono dei vostri passi sui tratti pietrosi ,niente di impervio intendiamoci ..Io francamente sarei restata lì senza cercare nient'altro ..Qui ogni parte di te viene fuori e capisci quanto sei piccolo di fronte alla natura ,come quando entri in una chiesa vuota ,e quel silenzio intimo e raccolto ti fa sentire piccolo ..almeno a me fa questo effetto!
Sentirsi nudi ,di fronte alla grandezza della natura ..è emozionante ! Al Lago di Braies è uno di quei posti dove puoi fare quattro chiacchiere con Dio ...è come se tutto fosse in ascolto ..!E' una sensazione che arricchisce l'anima.Basta solo guardarsi intorno e riempirsi gl'occhi della bellezza del mondo !Basta entrare in contatto con  quello stato ,credetemi è veramente terapeutico !Mentre camminavo avvolta da quel silenzio ricordo di essermi soffermata a lungo a godermi la meraviglia che mi si palesava davanti ..nemmeno la reflex ad un certo punto usavo perché quello che hanno visto i miei occhi l'ha registrato il cuore ..quindi nemmeno la foto gli avrebbe reso giustizia !Ho solo un rammarico ,solo 2 settimane  fa il mio Pc ha preso un virus è mi ha cancellato qualcosa come un migliaio di scatti  che avevo fatto a questo posto incantevole prima che li salvassi  e questi  che pubblico ora esistono ancora perché erano stati fatti con il mio cellulare ecco tutto . Ma brava gente questo posto è magico ! Se ci arriverete quando sarete davanti a quel lago penserete ...Aveva ragione  Barbara..! Bene stasera chiudo qui buona serata brava gente!


IVAN GRAZIANI - FANGO

Io lui l'ho conosciuto ,è senza ombra di dubbio il mio cantautore preferito, gran chitarrista ,gran conoscitore dello strumento e della musica .Viscerale, sanguingno sul palco e fuori dallo stesso ,una vera anima rock Ivan Graziani woow che sballo di musicista che voce.!Musicista nel DNA e gran collezionista di chitarre fino alla sua morte ne ha collezionate ben 52..La sua voce sapeva toccare corde che nemmeno conoscevamo dentro noi,che bella pers...ona ,che sensibilità artistica mi sono appassionata alla sua musica e soprattutto ai testi delle sue canzoni perchè erano veri racconti ,a mio avviso anche un po' autobiografici ma veri ,veri,sino alla punta dei capelli !E' stato un vero privilegio poterlo conoscere benchè io fossi davvero una ragazzina ,ma le sapevo proprio tutte le sue canzoni ai concerti e questo lui lo notò e mi riconobbe vedendomi spesso ai suoi concerti avevo solo 13 anni la prima volta che lo vidi esibirsi, e lui tornava a calcare il palco dopo diversi anni di silenzio e scelse Bra in provincia di Cuneo ,per la precisione ai giardini della rocca così si chiamano tutt'ora ...Giardini che hanno fatto epoca e storia per mille motivi mettiamola così ,sono stati attraversati da molte generazioni e la chiudo qui...:)Tornai ogni volta che ho potuto visto la mia giovane età dovevo sbrindellare i marroni a chiunque potesse portarmi ,ai suoi concerti ,ricordo che avevo una macchinetta fotografica semiplastica ma ero sempre molto vicino al palco e lui posò per il mio pseudo obbiettivo più di una volta ...E' stato molto tenero con me e anche burlone nei live se m'inquadrava in prima fila lo sbianco era assicurato Emoticon smile.Ho assorbito la sua anima libera e insaziabile e generosa di rock fino a che il tempo glielo ha permesso ,ma un cantautore di quel talento non può davvero esser dimenticato ,io conservo dentro di me un ricordo bellissimo di Ivan ,lui pezzi belli ne ha scritti davvero molti vi lascio questo prima di chiudere ,se ascoltate la storia sono certa che resterete ad ascoltarla fino alla fine ..Le sue erano splendide storie ,che fossero vere o di fantasia ,da lui stesso e da chi lo ha amato, sono certamente state vissute sino all'ultimo respiro.Appena le trovo pubblicherò le foto dove lui posava per il mio obbiettivo ed un anedoto legato all'ultima volta che lo vidi..
Mi resterà sempre nel cuore questo uomo dal cuore immenso e l'anima libera..come il ricordo che porto con me..

Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...