Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...
I love Torino!
La Mole
- My personal Picture !
- 30 Luglio la magia tutta in una sera Brachetti an Friends
- Paris 2010
- I love my Brakkis..
- 17 Aprile2009 Ciriè Arturo testimonial
- I love Seal...!
- La mia Torino!
- Arturo e i suoi mille volti :)) Carnevale Ambrosiano 2010
- Messer Tulipano 2012 e altro...
- Evviva Noè
- Oggi Sposi!
- My lover dog
- Semplicemente Torino
- Very very Much! Planet of Dog! Open space!
- Magic Friends!
Best Friends..
https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale !
E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..
Turin ...
Niente da aggiungere...
venerdì 16 settembre 2016
Non sempre la teoria resta tale..
Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano,da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni....♥
Beh, se a dirlo è stata una donna come lei ..per me vale doppio ! Parliamo di Rita Levi Montalcini! Una donna con la D maiuscola ,una vita dedicata alla medicina e alla scienza ,nata a Torino ,cosa che scrivo con orgoglio,è stata l'unica donna in Italia che ha vinto meritatamente il premio Nobel scientifico per la medicina e la fisiologia..ottenuto nel 1986, è stata anche la prima donna a essere ammessa all’Accademia pontificia delle scienze. Dal 1° agosto 2001 era senatrice a vita della Repubblica italiana.
RICONOSCIMENTI - Innumerevoli i suoi riconoscimenti nazionali e internazionali, ai quali vanno sommate oltre venti lauree honoris causa. Membro delle più prestigiose accademie scientifiche mondiali, tra le quali la Royal Society britannica e la National Academy of Sciences americana. Dal 2001 era senatrice a vita. La sua autobiografia, Elogio dell’imperfezione, venne pubblicata nel 1987, ampliata poi con Cantico di una vita (2000), che contiene alcune delle numerose lettere che scambiò negli anni con la sua famiglia e in particolare con l’amata gemella Paola. Anche molto anziana continuò la sua opera instancabile a favore della ricerca («Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente», disse in un’intervista a Wired in occasione dei suoi 100 anni), per le pari opportunità e per la diffusione della cultura intesa come base per costruire una società migliore.
Per questo ho intitolato questo post "non sempre la teoria resta tale..
Mi piace molto la frase qui sopra elencata detta da lei : Il corpo faccia quello che vuole.Io non sono il corpo:io sono la mente ! Appena lo letta ho pensato 103 anni spesi bene..ha fatto bene a nascere questa donna!
Buona serata Brava gente!
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
Mi piace dire la mia...,
Opinioni...
Humor selvaggio...
Accipicchia non avrei mai immaginato di arrivare a quota 25000!!! Grazie di cuore a tutti.. per le vostre visite !
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
humor
giovedì 15 settembre 2016
Click or not click..?
Ammetto che in questo periodo per mettermi a pari mi è balenato il pensiero che mi fa scrivere.."E se li cliccassi tutti?" Ognuno di questi tasti servirebbe a qualcuno di noi..ma io personalmente ne farei man bassa. Bisogna esser forti per ammettere le proprie debolezze ,coraggiosi per poterle affrontare ,e seriamente folli per imparare a gestirle...
( che periodo brava gente ..mamma mia ...inizio a pensare che mi abbiano fatto una Macumba perché ,è veramente dura... tutti in ferie da lassù eh..?" Stasera apro e chiudo qui..perché sono a pezzi...Buona serata Brava gente!
martedì 13 settembre 2016
Efficent Humor !
A volte lo Humor un po' scurrile ha la sua efficacia ..non trovate ? Ammetto che appena l'ho letta son scoppiata a ridere ..e francamente mi ci voleva ..ora vado a lavoro quindi le trasmissioni riprenderanno tra le 23 /23:30 spero ..Buona giornata brava gente !
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
humor
lunedì 12 settembre 2016
Nella penombra..
La ragazza chiuse gl'occhi per un istante chinando la testa da un lato come chi assorbe la bellezza dell'amore..come chi osserva da lontano e prende la giusta distanza per comprendere ciò che le stava accadendo..
Un silenzio intimo era sceso tra di loro, caldo e dolce come la luce di una candela ,tanto da mutarne i volti i lineamenti che via via ,nella penombra addolcivano i gesti e le intenzioni. Uno di fronte all'altro i loro volti così vicini da sembrare uno solo ,il respiro di lei flebile per la troppa timidezza mentre il suo cuore le faceva eco dentro al petto tanto forti erano i suoi battiti.. lo sguardo di lui invece era un misto di desiderio e tenerezza. Non erano mai stati così vicini prima di quel momento come ombre cinesi i loro sguardi ,a tratti incerti esitanti ,e l'attimo dopo diretti quasi a non volersi perdere nemmeno un 'istante di quello che stavano provando..
La ragazza dischiuse le labbra e l'anima accennando un sorriso ,ora lo guardava dritto negl'occhi ,prendendo il coraggio a quattro mani per affrontare il suo sguardo ,mentre le mani di lui le cingevano dolcemente i fianchi non come chi trattiene ,ma come chi avvolge e sostiene..Lo stesso facevano i suoi occhi ,e il suo modo di guardarla ,intenso, come ciò che gli attraversava il cuore in quel meraviglioso attimo fatto di tutto quello di cui l'amore ha bisogno per definirsi tale..Piccoli baci sul collo ,alternati a sorrisi e brividi sulla pelle e morsi sulle labbra e ancora sorrisi e carezze e mani fra i capelli sul cuore a frugarsi l'anima a mangiarla di baci e sentirla vibrare..
E a un certo punto si trovarono nudi ,uno di fronte all'altro spogliati da ogni incertezza e di verità troppo a lungo taciute ,segretamente complici meravigliosamente sorpresi dal desiderio profondo di scambiarsi la pelle ,gl'occhi ..l'anima..la vita stessa..Le loro mani si intrecciarono insieme ai loro corpi ,in quel momento quello che c'era al di fuori di quella stanza non esisteva più..esisteva solo la voglia di arrivare uno alle labbra dell'altro, per potersi dissetare per potersi cibare ,per sentirsi vivi ,amati, sorpresi dalla tenerezza di guardarsi e poi sorridersi ancora ,e riprendere a baciarsi e a fare l'amore con la stessa intensità e dolcezza di chi si appartiene ..
Nella penombra i loro volti accesi come la luce di una candela disegnarono il loro amore come lacrime di cera ..la loro pelle che come l'ambra appare, ne porta i segni e il loro cuore, il ricordo.
( Dedico queste parole a tutte quelle persone che vivono l'amore nella penombra..)
Etichette,amore,cultura,teatro,cinema,musica,
pensieri e parole...,
poesia
Iscriviti a:
Post (Atom)
Il fascino seducente e misterioso di Torino!
Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...
Defendemos Allegria...
Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!
Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...
Arturo Brachetti e il Mago Sales
L'abbraccio..
Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!
Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...
Io sono Contro
Un'occhio all'ambiente!
http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8