Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

giovedì 5 gennaio 2017

Sshh..fate i buoni se potete..

E siamo arrivati all'Epifania ..essì lo so cosa state pensando ..Vi starete chiedendo come mai una befana come me è ancora davanti al pc anziché imbracciare la sua  scopa e svolazzare tra i tetti della città? Ma sapete i tempi cambiano ,ormai anche le befane si son evolute e mica si può sempre svolazzare per  i tetti a tutta birra  che poi io nemmeno bevo..che poi c'ho pure na'  certa...mi devo anche riguardare.. Ah ma quest'anno c'ho pensato per tempo ,mi son fatta costruire una cabina intorno alla scopa ,praticamente ora c'ho la scopa coupè ,che il sacco pesa anche per me sapete , se poi c'è tanto carbone da portare in qualche modo mi dovrò ben arrangiare eh !Sapete come si dice? Il bisogno aguzza l'ingegno!Quindi tiè becceteve  sti spicci..e se stasera piove  carbone a mo' di sassaiola..beh allora mi sa che tanto buoni non siete stati..e non mettete le calze più grosse che di sti tempi ancora grazie che passo ancora ..che c'è crisi pure qui..
E adesso lasciatemi andare che c'ho gente c'ho da fare....c'ho da lavorà io ..mica come voi che ve ne state lì a leggere con lo stomaco appesantito..ma andate a lavorare va..! E fate i buoni se potete..

( Ovviamente sto scherzando brava gente ,volevo ringraziarvi perché siamo arrivati a 27mila visite! Accipicchia ma non sarà troppo? Vorrei portare un dono a tutti voi ma mi sa che siete proprio troppi una notte non basterebbe !Grazie di cuore non so che dire ) I testi seri li scriviamo un altro giorno oggi va così ...vi abbraccio virtualmente  adesso tutti ! Ciao Buona festa!)

mercoledì 4 gennaio 2017

Deliri demenziali...


          Vedo che siete tutti allegri e che state bene...ma vi siete già pesati...?
                      
 Passatemi questi momenti di deliri demenziali ,siate molto pazienti con me...son nella fase  di "Cretinite Acuta Galoppante " come la chiamo io ... devo assolutamente stemperare ....
Buona serata brava gente!
 

 E' proprio così ! Questa sono io..potessi avere un posto mio dove stare ,con dello spazio una casetta anche piccina modesta senza pretese ,ma con del verde intorno sicuramente non avrei solo Annie con me..I cani sono esseri puri non conoscono cattiveria per indole..è l'uomo che crea le situazioni per instillarla non il contrario.. Amo gli animali ma ho una predilezione per i cani ..! Credo fermamente di avere un legame molto particolare con loro ..ci si capisce al primo sguardo..  Si dice che i cani si avvicinino alle persone che li amano.. ma io credo che ci sia molto di più dietro...io vedo i cani come angeli con zampe e coda mandati da Dio per insegnare al genere umano a restare umani..  il loro essere puri dovrebbe risvegliare la coscienza dell'uomo ma questo non sempre accade.. ma loro restano comunque fino alla fine al tuo fianco in qualunque situazione ..morirebbero per noi..Ora ditemi quante persone sarebbero capaci di fare tanto per il proprio cane a parte me..che sarei capace di donarle un mio rene o qualsiasi cosa lei avesse bisogno pur di sapere che non soffre ..Io sarei capace di donare la mia stessa vita per lei..e non lo scrivo per ottenere consensi..sapete le belle parole costano poco e fan bella figura...ma io lo scrivo consapevolmente ..lo farei davvero..! la amo da altezze inarrivabili..io la chiamo teneramente  My Teacher ! Ma il punto è che che io lo credo davvero..
Io faccio a meno dei gioielli e delle cose futili che lasciano il tempo che trovano..Preferisco sentirmi parte di momenti meravigliosi che possedere oggetti che se pur di valore per me non hanno lo stesso significato..e lo sapete perché?  Perché come dico sempre io ,"Preferisco cinque minuti di meraviglioso a una vita fatta di niente di speciale..!"
Buona Giornata Brava gente!

martedì 3 gennaio 2017

Succede solo nei libri ..?


Spogliandosi..lei era diventata rossa e aveva tirato la pancia in dentro: “Devo mettermi a dieta”.
Allora..lui aveva scosso la testa dicendo: “Niente dieta..no..niente dieta”. Lui non voleva che..nel mondo..esistesse nemmeno un centimetro di meno di lei.
V. Mac Gregor

Adoro leggere ! Mi piace immergermi nella lettura , lo faccio quando riesco .. Leggere ti dà la possibilità di viaggiare .. Quando leggi se il libro è ben scritto , ti dà la possibilità di immergerti in una vita che riconosci ma che spesso non ti appartiene nella vita reale ..
Vi capita mai di leggere un libro e identificarvi nel personaggio dello stesso..? Oppure leggere una situazione vissuta in prima persona , oppure immaginata esattamente come se si avesse la percezione netta ,che se capitasse davvero ,sarebbe esattamente così che andrebbe?  A me  si !
I libri sono magici per me ...! Sono amici fidati nel quale puoi fare affidamento sempre ! Ricchi di sapienza e senza il minimo narcisismo ! Abili seduttori che sanno catturare la nostra attenzione , quasi come gli amanti che si scoprono piano , piano , si leggono dentro nel profondo dell'anima , ma mai davvero paghi, nel scoprirsi  incapaci di scrivere la parola Fine .

Buona Serata Brava gente..

lunedì 2 gennaio 2017

Ebbene sì lo ammetto..poco fa ho scritto di non avere vizi ed è vero non bevo non fumo e bla,bla ..ma sono estremamente golosa ..adoro la cioccolata...sono scriteriatamente golosa..direi che questo post trovato in rete mi calza a pennello..
Buona serata brava gente ah dimenticavo Buon Inizio Anno a tutti...
 

 
Questa per me è da Top Ten  .. Muoio dal ridere solo a immaginarla una scena simile ..:)!

Humor contemporaneo..

A voi capita mai...a me sì..:)

E avanti così..:)

 Giusto per precisarlo io non bevo una goccia d'alcool ,e non fumo e non ho vizi strani  ,son stupefacente al naturale..ecco..
Ma questa battuta mi diverte  assai.. e  allora ho deciso di pubblicarla..

Humor Probono...


La mia natura mi porta sempre a sdrammatizzare qualunque sia la   situazione che ho di fronte ..Lo Humor è una di quelle fonti a cui attingo per prender la forma del recipiente ..scusate , dimenticavo che io scrivo esattamente come parlo,senza nemmeno rendermi conto..Io dico di esser un po' come l'acqua per il mio spirito di adattamento molto spiccato...Perché vi domandate ? Ma è semplice ,quando sei come l'acqua ti adatti con maggior facilità..! Perché? Mi  domandate ancora ? Ma perché quando sei come l'acqua prendi la forma del recipiente!
E non vuol dire cambiare il proprio volto brava gente ...Giammai! Non è la mia indole  ,guai succedesse una cosa simile ,sarebbe come stare davanti ad uno specchio e vedere un estranea..! Non vi pare ?

Alè iniziamo così..


Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...