Leggevo distrattamente in rete queste frasi tanto affini al mio pensiero che la distrazione è mutata in attenzione e mi ha portata a pensare e automaticamente mi sono ritrovata qui a scrivere i miei pensieri ..nemmeno questo la gente fa più....Dialoga poco, pensa poco, si confronta poco ,come le lettere d'Amore ad esempio chi le scrive più ? Eppure io sono una che amando scrivere o meglio trascrivere i miei pensieri non me la perderei l'emozione di leggere una lettera d'amore ..
Questo per me è il vero significato di quella strana parola chiamata Amore che ad oggi è sulla bocca di tutti ma nel cuore di pochi...Il Sentire abita in così poca gente che a volte mi domando se ci sia qualcuno che abbia voglia di fermarsi ad ascoltare..
Per me l'amore raggiunge livelli d'empatia tali che sono in grado di attraversare il tempo...!
E' quell'emozione che ti spezza il fiato ,e che ti fa tremare il cuore ..le gambe le mani..
E' quel pugno allo stomaco che lascia spiazzati ,ma non per il dolore ma perché non te lo aspetti ..è quell'emozione che ti fa parlare con gl'occhi e gli stessi comprenderanno ciò che stai dicendo...! Ci si può parlare con l'anima senza dire una parola ,perché quando ami profondamente una persona ,la comprendi nell'animo e solo in quel caso il silenzio prende la forma di un abbraccio..
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)