Aldilà del cielo lassù oltre le nuvole vi sono luoghi che profumano di Pace ... ! Non é un silenzio che assorda quello che sta aldilà del cielo ... ! Le nuvole danzano, si rincorrono per poi tramutarsi in magici e indissolubili abbracci ... ! Io le guardai la prima volta, ne osservai incuriosita i movimenti e sorrisi ... !Bello era vederle cambiare forma come quando tra le dita scivola la creta e tu puoi decidere quale vita vuoi dare anche ai tuoi pensieri ! Proprio loro ,che in penombra camminano sul l'anima scalzi per non disturbarla... Gli stessi che anche in amore sono eterni apprendisti ... Sono rimasti sul ciglio del mio cuore incerottato a guardare.. ad attendere di trovare il coraggio ... di disobbedire alla mia timidezza che ripete loro con fare preoccupato "Tornate indietro non siete pronti!!" Allora Ho chiesto hai miei occhi di trattenere solo per me la bellezza del tuo sorriso per poterlo ricordare prima di distogliere lo sguardo e allontanarmi..
( Dedicato a tutte quelle persone ,che custodiscono la loro fragilità dentro ad un mondo parallelo ,che solo loro conoscono...)
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)