4343.jpgA Natalina è stato subito diagnosticato una compressione delle vertebre, malformazioni ossee e una deambulazione anomala (quando cammina poggia i polsi posteriori) e dopo un mese di cure veterinarie, è ieri è stata effetuata una prima visita specialistica per rilevare l’entità definitiva dei danni riportati. L'associazione tramite fb, scrive che l'apparente scogliosi e la sua postura potrebbero essere dovute ad un problema ortopedico o anche neurologico.
45465.jpgNatalina, attualmente si trova in stallo a casa di una volontaria e sta psicologicamente meglio, meno spaventata e visibilmente migliorata grazie al cibo e all’affetto di chi si sta prendendo cura di lei giorno dopo giorno. La piccola cucciola di segugia, dall'apparente età di circa 6 mesi, è in attesa di una bella adozione. Per chi volesse aiutare o chiedere info, può contattare l'associazione al seguente numero: 3332282303 oppure seguire gli aggiornamenti tramite il profilo Fb Legalo Al Cuore Acquaviva.
Per donazioni:
conto intestato a Legalo al Cuore onlus, BANCAPULIA SPA – Filiale di Bari Vitt. Emanuele
IBAN: IT 62 P 05787 04004 014570037197
CONTO CONRRENTE POSTALE n. 4264343 intestato a
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)