IL PICCOLO HA TROVATO RIFUGIO RIPARATO DAVANTI AD UN PORTONE, MA LA GENTE NON LO VUOLE E HANNO MINACCIATO DI PORTARLO IN PERRERA!!!!!!!!!!!!!! E' MOLTO BUONO, TIMIDO, MA DOCILE.. AVRA' UN ANNO APPENA...SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI VIA MAIL, VI METTERO' IN CONTATTO CON LA VOLONTARIA SPAGNOLA: nizzis@yahoo.com
Per salvarlo, lo si deve mettere in una pensione e i volontari non hanno più fondi per fare nulla... Ci sono i costi di vaccini e documenti obbligatori (50 euro); la castrazione obbligatoria in Andalucia x passare la frontiera (65 euro) e le spese di viaggio x arrivare in Italia.
Si affida al centro-nord con firma di contratto, controlli pre e post affido.
Non lo si può salvare se non ci sarà qualcuno (singolo, associazione o gruppo di persone) che si occuperanno di lui in toto.. questo perchè i volontari hanno le case piene di cani e gatti; aiutano con il cibo quelli in strada e di più non possono fare.
Grazie!!!!!!
— con Giuliana Poletti, Benedetta Brugia, Vittoria De Natale, Simon Cannar, Liliana Molina Vom Korbertal, Norma Arici, Laura Fusi, A.b. Colette, Desireè Wolf Ileana, Valeria Grasso, Luisa Campana e Katy Petruz presso Jerez De La Frontera (Cadiz).

Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)