IL PICCOLO HA TROVATO RIFUGIO RIPARATO DAVANTI AD UN PORTONE, MA LA GENTE NON LO VUOLE E HANNO MINACCIATO DI PORTARLO IN PERRERA!!!!!!!!!!!!!! E' MOLTO BUONO, TIMIDO, MA DOCILE.. AVRA' UN ANNO APPENA...SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI VIA MAIL, VI METTERO' IN CONTATTO CON LA VOLONTARIA SPAGNOLA: nizzis@yahoo.com
Per salvarlo, lo si deve mettere in una pensione e i volontari non hanno più fondi per fare nulla... Ci sono i costi di vaccini e documenti obbligatori (50 euro); la castrazione obbligatoria in Andalucia x passare la frontiera (65 euro) e le spese di viaggio x arrivare in Italia.
Si affida al centro-nord con firma di contratto, controlli pre e post affido.
Non lo si può salvare se non ci sarà qualcuno (singolo, associazione o gruppo di persone) che si occuperanno di lui in toto.. questo perchè i volontari hanno le case piene di cani e gatti; aiutano con il cibo quelli in strada e di più non possono fare.
Grazie!!!!!!
— con Giuliana Poletti, Benedetta Brugia, Vittoria De Natale, Simon Cannar, Liliana Molina Vom Korbertal, Norma Arici, Laura Fusi, A.b. Colette, Desireè Wolf Ileana, Valeria Grasso, Luisa Campana e Katy Petruz presso Jerez De La Frontera (Cadiz). Io vi prego di leggere questi appelli mettete una mano sul cuore non fate in modo che questa povera creatura finisca in Perrera fate un gesto d'amore non schieratevi dalla parte della gente che il cuore non ce l'ha....
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)