Oggi voglio parlarvi di Laika uno dei tanti angeli senza fortuna che rischia ogni minuto della sua sfortunata vita .Voglio sottolineare che da oggi aprirò una pagina dedidata alla situazione delle perrera canili lagher dove la speranza di salvare uno o più di loro si tramuta in miracolo quando avviene ...Vi chiedo di leggere la storia di questa splendida cagnolina se qualcuno fosse interessato è sufficiente leggere il link per avere delle info dettagliate e che vi occorrono ...Un'ultima cosa quando guarderete queste immagini e fatelo mi raccomando, pensate che forse per il mondo non siete nessuno ma per un cane siete tutto il mondo ...
Laika ha passato tanto tempo in strada, ha partorito cuccioli che le sono stati portati in perrera, ha sofferto la fame, la sete, il caldo cocente e il freddo pungente... ha provato paura per sè e per i suoi piccoli che ora sono cenere.... Facciamola arrivare in Italia e diamole una famiglia, che sia per sempre!!!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151355240714162&set=oa.223860537750879&type=1&theater
Salve, ho una buona notizia per te, Laika è arrivata in Italia il 25 Marzo e da allora vive con noi e con un alto cagnolino di nome Cip.
RispondiEliminaCiao questa è una splendida notizia ne sono felice :DQuesta è una di quelle notizie che ribaltano l'umore di questa giornata difficile faticosa che è appena terminata ,voglio solo dirvi una cosa che DIO vi Benedica ORA E SEMPRE ! date non uno ma mille bacetti e carezze alla splendida pelosa Buona Vita Piccola Laika Dio ti ha già benedetto !
Elimina