Ed eccomi quì ,stanca come sempre ,quando torno da lavoro...
Essì perchè oggi ho ripreso lavoro dopo questa benedetta convalescenza ,come sempre ho sentito la stessa tensione allo stomaco ,e come sempre ho ripetuto le stesse cose a chi ti chiede come stai ,tra una nota di sincero interesse ed uno di pura curiosità....Perchè se ci pensi anche nella vita è così,passi dei momenti di sincero interesse e altri di pura curiosità...
La giornata è scorsa abbastanza bene diciamo ,ammetto di essere un po affaticata ma mi chiamerei Wonder Woman se fosse il contrario !Mi do il tempo che mi serve e non pretendo di più....Ma c'è una cosa che ho atteso ,al quale non so rinunciare ,il momento più bello della giornata che supera anche quello di poter toccare il letto al fine di questa ....l'immagine di Annie che mi corre incontro e mi si butta praticamente addosso ,il suo affetto il suo mettersi a pancia in su per farsi accarezzare la panciotta ,il suo appoggiare la sua testolina sulle gambe per poi leccarmi le mani e quando ci riesce pure la faccia ....All'improvviso della stanchezza o dello stress accumulato non cè più traccia ,tutto diventa gioia tutto muta e si trasforma in Amore...Il più grande degli spettacoli ,il più bello degl'incantesimi che muove le mie gambe dopo una lunga giornata di lavoro per una lunga passeggiata che dedico a lei insieme a tutto l'amore che ho...(Dedico questo post alla mia Annie che muove i miei passi verso un sentiero di pace).
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)