
Unica data italiana! Seal approda alle GRUVILLAGE (TO) e fa un concerto a dir poco strepitoso !Ed io ovviamnte c'ero!Equipaggiata di macchina fotografica dita calde per fare praticamente un book fotografico !Sissì avete capito ...Solo che ho cercato di non usare il flash in modo da non infastidire l 'artista .Ma questo non è bastato a quello dellla security ,che in malo modo e in inglese assoluto mi diceva di dargli la macchina fotografica e che non dovevo ne scattare e ne riprendere,sto stronzo....eh scusate il francesismo ma mi ha rovinato un po lo spirito della festa ecco!E non solo a me ma anche ad altra gente che era lì come me,allora ad un certo punto Seal a stoppato la musica e ha ripreso sto emerito stronzo e gl'ha detto di smetterla di rompere le palle a destra e a manca ,che quello era il suo show e la gente poteva ballare fotiografare ripren
dere ,insomma divertirsi e non stare impalata come una bella statuina eccheccavolo ,seguito da un fragoroso applauso .E' così che si fà e non lasciare che il tuo pubblico venga maltrattato ,Seal è uno di quelli che cè fino all'ultimo sono contenta di aver partecipato a questo splendido show!ebbravo Seal va!

Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)