Credi di aver di fronte chissà quale meraviglia ,ma se mi conoscessi meglio probabilmente ti meraviglieresti del contrario...Guardami adesso, che sono senza difese ,e che con i pugni chiusi resto in un angolo ,a guardar la vita che si brucia velocemente e che come un cerino appena acceso ,si consuma al vento , mi dispiace , ma so far luce soltanto per poco tempo...cosa c'è di meraviglioso in tutto questo?Non c'è posto qui dentro a questo cuore ,batte in modo irregolare da molto tempo ormai...si fermò un giorno lontano di Novembre....La pioggia scendeva copiosa, rigava il suo volto, nascondendo così anche il suo dolore ....Come un sipario scese lentamente la notte su di lui dove l'unica luce di cui egli fece tesoro fu quella delle stelle ...
Ti prego, non guardarmi come non merito,ti chiedo di non provare Amore per me ....!Non saprei come restituirtelo ,non saprei come accudirlo ,non è un cuore come gl'altri il mio !Va in allarme di quando in quando,ma si spegne prima o poi... ! Fatti un regalo porta il tuo cuore lontano da l mio ,mettilo in salvo finché sei in tempo.... chi l'ha conosciuto dice che è un mistero affascinante da sorriso amaro se è l'amarezza ciò che non vuoi sentir nel tuo di cuore ,non innamorarti di me...!
Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)