Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

martedì 23 febbraio 2010

La grande avventura...

Venerdì scorso quando finalmente approdo a casa stanca come il mulo di Betlemme,non tanto perchè è fine della settimana e già chiunque ne ha un pieno,tanto perchè oltre al mio lavoro sono andata tutti i giorni tranne il lunedì ad aiutare mia sorella Mary a pulire casa dove sta per traslocare quindi non è solo pulire è il caso di dire che ti fai il Fanta Culo,che è ben altro....!!! Che poi io ogni volta che ho pulito un alloggio da trasloco mi chiedo sempre ma come fa la gente a sopravvivere ad una tale sporcizia ? Ma come cavolo fanno a convivere stando dentro ad uno schifo tale? Figuriamoci io e Mary che armate di vaporetto a getto continuo per debellare ogni traccia di acaro selvaggio comunque tra un pensiero e l'altro mentre pulivo anche a casa di Mary pensavo ,ma cavolo neanche una ricompensa dopo tutta questa fatica? Già è stato faticoso per me mandar giù San Valentino ,dove nevicava a fiocconi giganti ed io ero a ginocchioni a far la piccola cenerentola a casa di Mary mentre a Torino c'era Artù per la manifestazione "Innamorati della cultura "ed io non potevo muovermi per via del tempo.Ho lavorato tutto il tempo che sembrava che mi avessero staccato l'ossigeno e continuavo a ripensare all'occasione persa e non mi davo pace perché pensavo non capiterà tanto presto un'altra occasione così porca vacca!Ma quando arrivo a casa accendo il PC un'occhiata alla posta eeehh zaccheteeeee!!!! Un Google Allert solo per me che aspettava di esser letto ..;Arturo Brachetti chiude il carnevale ambrosiano con un suo spettacolo in Piazza Duomo ore 21:30 gratis.....Ho letto l'articolo e la data per ben tre volte e poi i miei neuroni (che sono solo due ) han cominciato a lavorare sempre più rapidamente nella mia testa rieccheggiava la parola Eurekaaaa!!!! Accompagnata sempre dalla stessa musica della gioia per me che sarebbe Dancing the Queen degli Abba ,sì perchè ogni volta che io provo una gioia incontenibile c'ho in testa questa canzone ...quindi penso rapidamente al mio badget che Santa Miserina tiene sempre ad un livello medio basso ma il problema per me è innocuo,io già mi vedo davanti a Piazza Duomo ,poi la paura di guidare sino là ,è molto che non lo faccio più quindi l'incertezza regna sovrana ,ma posso superarla ,il problema è non muoversi da soli,quindi...? chiamiamo la Francy sorella di Cinzia che ha bisogno di dare una smossa a l suo umore altalenante quanto il mio e poi porca vacca ce lo meritiamo un po' di sano sogno no?Eccheccavolo! Quindi la chiamo ,ma niente ,non mi arrendo e le mando un messaggio,della serie aiutami a realizzare un sogno...Lei quando può mi richiama ed io le spiego senza neanche troppo piagnucolare la possibilità che le offro ,di regalarle delle ore in cui non farà altro che ridere e non penserà più a nulla ...Inizialmente è un visti i suoi impegni mattutini ma poi la magia ha inizio e mi arriva tramite sms un :Tieniti forte eh,vengo con te ....la mia risposta è....;Yeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssss!!!!Quindi la mia mente adesso va a mille i miei due neuroni giocano a" ce l'hai"ed io telefono direttamente a Milano per info sull'evento,poi scrivo ad Eva per dirle che farò una scappata su,poi scrivo anche a Luigi e l'avverto della stessa cosa così avei avuto il piacere di veder entrambi ma il tempo è poco per organizzarsi le ore passano .Sabato mattina:La Francy mi dice a che ora è libera così che io possa andare a prenderla e poi partire verso le 13 .Macchina fotografica presa,gas in macchina messo,bottiglia acqua per il viaggio presa zaino in spalla panini vedrò sulla strada tanto non ho avuto il tempo per potermeli preparare quindi...Arrivo ad Orbassano ore 13:15 grazie alla lumaca di Pinocchio che avevo davanti per quasi tutto il tragitto e che stava come sempre tutto a sinistra in modo che io non potessi mai sorpassarlo. La francy mi dice ti aspetto dove c'è il Jolly Hotel nei giardinetti ,io parcheggio mi guardo intorno e non vedo nessuno allora la chiamo :" Fra maa dove sei? Lei sono qui sulle panchine dei giardinetti io guardo ma di panchine ne vedo solo 3 di cui due vuote e la terza con due studenti sopra le richiedo ma dove? E con la coda dell'occhio vedo una sagoma che appare a fianco alla mia macchina e chi era ? La Francy che se ne stava bellamente a prendersi il sole sdraiata su quella panchina mentre attendeva il mio arrivo alchè siam scoppiate a ridere quando ci siam riconosciute e ci siam abbracciate dicendo l'una all'altra cominciamo bene...!(Side one) Il post continua domani ammesso che io riesca a fare la ricarica per internet ciao a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)

Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...