Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

giovedì 22 ottobre 2009

Avemus rimbas!

Visto che oggi ho raccolto dalla mia posta diversi consensi,che spaziavano tra il divertito e il bonario da ciò che avevo scritto ieri  al mio gruppo ho pensato di trascrivere ciò che scrivo loro anche oggi,considerato che la mia vita è un'incognita continua perchè non scriverci su come se scrivessi al blog,in fondo il racconto è il medesimo quindi si inizia... Buongiorno a tutti ragazzi!Giuro  che è tutto vero ! Very real life! Solo che spesso  a me succedono delle cose ,dove la realtà supera la fantasia tanto che ad un certo punto rasentano quasi il comico ,ma che spavento però credo di aver pregato Gesù e anche più in alto ieri! Come dici appunto tu "Lu" non mi posso annoiare questa è una certezza ormai.tanto per raccontarvene un'altra fresca fresca di mattinata: dunque visto che non è possibile per me muovermi da casa non posso neanche fare le scale ,e naturalmente io vivo, come qualcuno di voi sa in una mansarda ,Vedi post da trasloco abominevole dello scorso novembre dicembre mi pare ,alcune cose le rimuovo sapete...Quindi per arrivare o andare via da casa mia si debbono percorrere 5 rampe 5 di scale rigorosamente senza ascensore...(che certi giorni di stanchezza assoluta uscita dal mio ei fu lavoro ,carica di borse della spesa stile Mulo  d i Betlemme all''utima rampa accanto alla mia porta mi sembrava di vedere Mesner che mi diceva ..:altissima purissima  levissima ) ,questo è per darvi un'idea di quanto siano massacranti da sana figuriamoci da insana!Quindi pagando ,una soluzione la troviamo dai,non perdiamoci in un bicchier d'acqua eh,chiamo i volontari della Croce Rossa che mi vengano a prendere e portare che poi tanto volontari ormai non sono più visto che mi hanno spillato la modica somma di euro 35 per neanche 10 Km,vabbè andiamo avanti ,Appuntamento in ospedale ore 09:00,loro arrivano ore 08:15 a prendermi  ,già che me li vedo arrivare penso ma ce la faranno sti due a non farmi scamazzare a terra ,perché entrambi dall'aspetto un po mingherlino ,pensierosa mi aiuto come posso a mettermi su sta sedia , finito il pensiero uno dei due dice stia tranquilla al massimo se cadiamo cadiamo tutti e tre ...mi giro verso uno dei due con aria supplichevole ,mentre quello   ride,allora visto che mi son sentita presa un po in giro ,pensavo tra me e me ,se cado davvero e per disgrazia vostra mi reggo anche solo su una gamba ve corco de botte giuro,mi ci vuole solo più di incappare in due volontari volontariamente cretini a me ? Ma checcavolo,ma che cavolo cè nell'aria il virus ,Avemus Rimbas? Comunque tra una battuta da piacione e l'altra arrivo in ospedale mia madre e con me mi aiuta per dare documentazione a chi di dovere e attendiamo di esser chiamate ,io sto sulla carrozzella in corsia perché c'è gente e non c'è molto spazio e giusto per questo motivo ,diverse persone senza farlo apposta ovviamente,urtavano il piede della mia gamba straccia ,e non vi dico che male ,dopo il 4 tentativo di gambizzamento totale cerco di spostarmi ,dove si è appena creato uno spazio che può fare al caso mio ,quindi giro la fuoriserie e mi avvicino,rincuorata che nessun altro possa avermi barbato la mia nicchia di fortuna ... Poi dicono il mio numero quindi entro ,visita ,male diagnosi,sospetto legamenti lesi ginocchio destro ,e sospetto muscolo leso polpaccio destro quindi ,risonanza ed ecografia ,da prenotare con urgenza.dopo il verdetto esco e aspetto mia madre che prende la documentazione ,quindi sono girata con la faccia verso di lei ,non con il corpo ,e secondo voi chi ci pensa a farmi ricordare che quella per me una posizione errata ,perché in quel momento non stavo difendendo la mia incolumità ? Cedete? Una cacchio di vecchietta fornita di stampella singola non mi va a cilindrare di nuovo il piede destro muovendomi bene anche la gamba ,mi è mancato il respiro, o a "scuseme madamin,ma mi nen vistla" ed io che dentro di me ho recitato un rosario di parolacce ,con la voglia di prendere a calci in culo la vecchietta de li mortacci sua !!! Eccheccavolo scusatemi ma se ci ripenso mi parte l'embolo ancora  adesso...poi come di consueto ritorno coi portantini piacioni e finalmente a casa ,vicino ai miei ageli e alle mie cose,oggi ho ascoltato se la marescialla era  a casa  ed infattoi era lì per tutto il giorno che pure sta cretina fosse almeno venuta  a dirmi
 grazie per non avergli fatto saltare in aria la casa macchè ,quanno se dice gente de stile...vabbè va dai domani è un'altro giorno si vedrà..ciao a tutti  perlomeno con le mie peripezie metto il buon umore un beso a todos  el grupo.

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)

Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...