Un posto ci sarà per essere felici...un angolo di pace e te
nerezza anche per i tuoi occhi grandi e tristi...!Un posto come questo ,che s'illumini di vita e che ti faccia ridere ,giocare e correre ,finché non ti sentirai stanca e ti verrà voglia di sederti su una panchina come questa ,ma sarai contenta perché ti sentirai libera... ! Libera di poter guardare il cielo con un paio di occhiali da sole,non per nascondere dei brutti segni sul tuo volto, ma per ammirare le nuvole rincorrersi e poi fondersi in una sola...!Un posto ci sarà dove la sveglia non suoni troppo presto,e che ti faccia riposare serena sicura che niente e nessuno ti possa far del male ,dove le mani dei "grandi" servano SOLO a rimboccarti le coperte quando fuori è ormai buio...E' il buio proprio lui che quando si ha la tua età si teme come poche cose al mondo ,si tramuti solamente in un effetto speciale , che ritorna per te ogni sera per farti ammirare le stelle
,e per farti sognare...la più bella favola che tu abbia mai ascoltato...!Perché anche tu,al tuo risveglio abbia il diritto di essere felice ,perché tu possa avere il tuo angolo di pace...(Questo post è dedicato a tutti i bambini maltrattati,piccoli angeli che chiedono solo pace).


Nessun commento:
Posta un commento
CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)