Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

venerdì 5 agosto 2011

Auto difesa personale....

Toc,toc?!
Chi è?
Sono L'Amore!
Mi dispiace torna un'altro giorno,non son pronta a riceverti...!
Aspetta per favore ,non chiudere la porta ,Conosco il tuo cuore e so quant'è arrabbiato ,ma so che non è arido ,ed io potrei aiutarlo donando lui saggezza,donadole la pace,perchè non vuoi aprirmi?
Perchè a te più non credo ,cementoso mi apparve il suolo quando in caduta libera lo toccai,tanto erano grandi le ferite da volerci lasciare sopra la polvere di malta per cercare di sanarle... va via ho detto !Null'altro hai da fare che dare a me il tormento?Non è il mio tormento a non darti pace ,ma bensì la pena che da troppo tempo abita nel tuo cuore ....Conosco e riconosco entrambi per questo sono quì....apri questa porta per favore...!
Vattene ho detto!Non ho bisogno di te , e delle lacrime che ti porti appresso e neanche delle bugie che sai raccontare...!
Forse mi hai scambiato per L'illusione ed è per questo che ora parli così....
Forse hai ragione tu ,ma adesso no,non son sicura di poterti riconoscere,ed è per questo che lascio chiusa la porta del mio cuore...!
Va bene come vuoi ,ma sono certo che un giorno non lontano mi verrai a cercare e mi troverai lì ad aspettarti...!Nessuno non ha bisogno di nessuno ricordalo!
(dedico questo post a tutte quelle persone che hanno chiuso la loro anima in un cassetto convinti del fatto che potranno lasciarla lì per sempre.... )

martedì 2 agosto 2011

L'equilibrista...

Sono un'equilibrista ,cammino sul filo dei miei pensieri , mi nutro dei sogni della gente ...che ha sognato accanto a me....Vivo a mezz'asta tra il sogno e la realtà ,tra la terra e il cielo,in equilibrio su di un filo di stelle....Non cercarmi nelle frasi dette a metà, non è quello il mio posto ...!Mille forme possiede il mio cuore ,che sa schiudersi , quando gl'occhi di un cane lo attaversano...!Con le braccia aperte lungo i fianchi affronto la Vita a piccoli passi ,per non cadere giù...per non cadere più...Sono un'equilibrista ,che armi non possiede ,se non quella dell'amore per la Vita ,non cercarmi nelle parole della gente non è quello il mio posto...!La mia anima è un grande albero dalle radici profonde ,dove posso fondere il mio respiro ,con colui che mi è padre, e simbolo vitale di ogni forma di Equilibrio!

La gente è strana..si dice ...ma alla fine non lo è ...

Io sono una persona che osserva parecchio ciò che le sta intorno ...Fin da quando ero una bambina facevo una specie di giochino ,ma ad oggi non sono sicura che lo fosse, perché sin da bambina riuscivo a cogliere il vero stato d'animo delle persone...Sentivo il loro cuore...!I bambini possiedono una capacità di ricezione molto alta ,con la differenza che in alcuni questo senso è più sviluppato che in altri ,ma attenzione ,tutti la possiedono, solo che quando si diventa grandi bisogna esser in grado di riconoscerla !Se è molto forte bisogna imparare addirittura a gestirla !Ecco io sono una di quelle persone ,che ha dovuto imparare sulla propria pelle a gestire questo dono che spesso però diventa una spada di Damocle ,perché si finisce per trasmormarsi in un catalizzatore di energie del quale processo non ha una fine ma una continuità senza posa....La gente è strana si sente dire in giro....ma alla fine non lo è,tutti desiderano un pezzo di cielo da guardare,una serenità da proteggere ,un'amore da amare,un luogo in cui vivere costruendo giorno per giorno il proprio futuro...non c'è niente di stano in tutto ciò non credete?La rabbia che cresce in ogni uomo ,non è sinonimo di di male intenzione,ma bensì di un mal vivere che ha radici profonde!Detto questo ,non scuso i male intenzionati e i loro misfatti ,ma a mio modo intendo dire che dietro al le basi di un'azione poco corretta abitano strascichi di una mancanza....L'assenza di buoni esempi nella vita di un uomo spesso fanno di esso ,un'individuo errante!Credo che ogni uomo abbia diritto alla propria pace anche se quest'ultima è diventata una meta ambita ma ardua da raggiungere.

Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...