Best Friends..

https://youtu.be/GXyMJY3kC38Che spettacolo il Mondo animale ! E dire che non sarebbe così difficile apprendere da loro ,ma sembra che il genere umano non sia capace di sorprendersi di fronte a tanta purezza ! Anzi al contrario sembra schernirla! Come se mostrarsi per ciò che si è a questo mondo sia la cosa più sbagliata ,è come esser senza pelle senza armatura ,perché vengono fuori le proprie vulnerabilità..!Io non mi vergogno di mostrarmi per ciò che sono ,difetti o pregi sono e resto quella che sono.. Tra il baccano del mondo,che ti riempie le orecchie ferendole inutilmente preferisco ascoltare l'amore sincero di un cuore silenzioso..

Turin ...

Turin ...
Dalle magiche mani di Arturo ,un omaggio alla sua città d'origine...

Condivido parola per parola ,di quest'uomo artisticamente geniale ,e spiritualmente avanti!

Niente da aggiungere...

Niente da aggiungere...

lunedì 3 maggio 2010

Messer Tulipano 2010

Una volta all'anno mi concedo la giornata New age,io la chiamo così ,Messer Tulipano un posto che io definisco incantato...Lo scoprii un giorno, in uno dei miei viaggi senza meta in macchina cinque anni fa credo e dalla sua scoperta non mi sono più privata di tanta bellezza..A sto giro ho convinto anche la Francy a venire con me ,che io normalmente vo da sola ,ma ho pensato che le sarebbe piaciuto questo posto e poi che le avrebbe fatto bene quindi presa dal mio sacro fuoco persuasivo l'ho convinta quindi è successo così...Sveglia ore 04:30 del mattino taaac,lavorato per 8 abominevoli ore e sopportato idiozie colleghi idioti che fanno 16 taac,uscita da lavoro ore 14:10 dopo essermi messa d'accordo con Annalisa che voleva venire pure lei ma non sapeva la strada ma voleva cambiarsi e incorporare a se la sua cagnottina Luna taac,quindi andata fino a Carmagnola dove il treno della Francy arrivava ore 14:30 accompagnata da Manu e Antonella coppia deliziosa di amici suoi e da poco anche miei taac,fatto quattro chiacchiere immaginando la Annalisa e la sua puntualità sono simili agli aeroporti italiani quindi ho avuto tempo per tracannarmi il mio sospirato caffè taac.Ripreso viaggio verso meta stabilita di ritrovo con la Anna e come sempre ricevuto sua telefonata trafelata del tipo"Sto arrivando eh,sono sulla strada..."taac,si arriva quasi insieme ,e dopo le presentazioni si va su...Passeggiata piacevole sotto braccio a Manu gli spiego ogni cosa ho intorno a noi ,perché egli è non vedente ma ciò non toglie che si possa fare una bella passeggiata all'aria aperta ,con l'odore di bosco che t'inebria le narici totalmente investiti da un senso di pace che non occorre vederlo basta sentirlo ..La Francy mi sembra contenta di esser approdata quì,ci si concede pause qualche acquisto enogastronomico come il Paté di pesce Spada una delizia tutta siciliana che da quando ho scoperto non ho più abbandonato ,ma se devo esser sincera ero andata di più per la marmellata di lamponi e lavanda nettare degli Dei per me ,ma st'ingordi imbufaliti me l'hanno finito tutto quindi solo paté taac Il tempo scorre in un soffio e l'ora del ritorno incombe non tanto per me anche se ammetto che la stanchezza comincia a farsi strada sulla mia faccia in fondo sono sempre in piedi da una certa ora ,ma per gli orari dei treni per il rientro della Francy and company,quindi a giro finito si esce si fa un tratto accessibile anche per la Annalisa che le faccia ricordare e non la faccia perdere ...Guardato treno giusto per loro taac,aspettato che fossero partiti taac,rientrata a casa ore 20:00 dopo aver comprato qualcosa di commestibile per la sopravvivenza taac,cucinato qualcosa di veloce da divorare a mo' di Wonder Woman Taac,acceso Tv per vedere giusto qualcosa su my King Sofà,trascorsi 5 minuti cinque dalla mia messa in orizzontale così giusto per distendermi un attimo taac,e dopo..? Auto spegnimento fisico e cerebrale taaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccc!

1 commento:

  1. Nel giardino qui sotto abbiamo i tulipani neri...che io credevo fosse solo il titolo del cartone, invece...bellissimi! Quanto al mio telefono, non posso mettere il silenzioso perchè voglio essere raggiungibile la notte; e non intendo cambiare numero per 'sta rincoglionita. Credo che la prima notte che non mi manderà un sms, la chiamerò io. sissì. Iena

    RispondiElimina

CIAO,SE HAI SCELTO DI LEGGERE I POST SUL MIO BLOG,O COMUNQUE LO HAI VISITATO SEI SOLO UN BUONGUSTAIO/A... Chette lo dico affà? Chi siete? Si ma in quanti siete? Cosa portate ? Un fiorino! :)

Il fascino seducente e misterioso di Torino!

Il fascino seducente e misterioso  di Torino!
Torino ed è subito casa..!<3

Benvenuti!Questo è il mio blog,sono una normalissima ragazza,che dice ciò che pensa e pensa quello che dice...

Defendemos Allegria...

Defendemos Allegria...
Chi sa sorridere alla vita ,non teme la tristezza ,ne le lascia spazio ... Chi sa Condividere un sorriso col prossimo.ama il doppio ,vive più intensamente,senza che il tempo si accorga di lui... ,

Sorridi! Io dico sempre che il sorriso è la medicina della vita!

Questo blog ammesso che io sia riuscita a crearlo davvero,è solo un modo per dire la mia ,su ciò che colpisce la mia attenzione e per confrontarmi con il pensiero altrui.Sono una normalissima ragazza che ama profondamente la vita tutto quì...

Arturo Brachetti e il Mago Sales

Arturo Brachetti e il Mago Sales
Entrambi possiedono un dono,che li rende magici ...Il primo ha un'anima intimamente delicata,dove ogni suo spettacolo sà parlarti della poesia ,della meraviglia ,dello stupore, del sogno ,che lui stesso porta dentro sè....!IL secondo,trasporta la gioia della vita,il rispetto profondo di essa attraverso il sorriso dei bambini!Due Uomini che attraverso il loro lavoro ,sanno esprimere al meglio il senso della vita, e la gioia di viverla! Due persone speciali per me..

L'abbraccio..

L'abbraccio..
Lo sostengo da sempre ,lo ritengo importante ..perchè quando abbracci qualcuno a cui vuoi bene ,o meglio ancora qualcuno che ami ..non può sfuggire quello che stai provando in quel momento intimo ,che emoziona e rassicura ,come quando si ci scambia uno sguardo complice ,teneramente innamorato, e la certezza di sentirsi al sicuro...

Silenzio in sala per favore...!Che la Magia Abbia Inizio....!

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Da marchiare a fuoco nella testa e nel cuore...

Io sono Contro

Io sono Contro

Punto e basta!

Punto e basta!
Non credo che ci sia molto da aggiungere allo slogan ,..credo fermamente che ogni bambino sulla terra abbia diritto al proprio sorriso ,è amaro ammettere che ad oggi non è così...Ma sono anche convinta che se ognuno di noi facesse la propria parte ,vi sarebbero molti meno infelici a questo mondo ! Pensateci.!

Un'occhio all'ambiente!

http://youtu.be/Q3QTSnHEXp8

Paris + Teatro = Arturo!

Powered By Blogger

WWW.rifugiogretel.it

WWW.rifugiogretel.it
Geniale promozione per sensibilizzare ,per attirare l'attenzione sugl'ospiti del rifugio e per trovare degna sistemazione per ognuno di loro

La magia dell'arte....

La magia dell'arte....
L'Arte per me è pura magia ,,adoro osservare l'evoluzione di un quadro o di una scultura,il continuo mutare dei colori delle forme per divenir definizione...Credo nella libertà d'espressione dell'arte ,ma amo quella che evoca dentro me un sentimento d'affetto...Non deve esser perfetto,deve emozionare ,è quello il vero incantesimo per me è quella la vera Magia...